I NOSTRI PROGETTI

MODELLI DI GESTIONE PER UTILITA’ SOCIALE

Facendo proprio il moto di Denis Diderot “non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene”, la Fondazione direziona la sua energia nella promozione di iniziative di significativo interesse sociale, culturale e solidaristico. Omnia agisce sul campo attraverso la realizzazione di progetti di assistenza sanitaria, attraverso un modello di governance di strutture sanitarie private la cui gestione garantisce il perseguimento di un utile sociale e redditività economica in un mercato complesso e competitivo. Un modello in risposta alle esigenze dei cronici e dei più fragili.

Un modello in risposta alle esigenze dei cronici e dei più fragili. Il modello di gestione, fondato su saldi valori di matrice cattolica, consente alla fondazione di occuparsi della vita degli anziani e di coloro che hanno una sofferenza fisica, psichica e sociale, testimoniando il proprio credo, lo spirito di servizio e la volontà di impiegare risorse e competenze al fine di perseguire un bene comune: l’utile sociale. Una soluzione completa per progetti e attività complesse e durature.

ISTITUTO SAN GIORGIO Centro per il trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare e Obesità

Soriano nel Cimino (VT)

CASA DI RIPOSO VILLA ILVANA